Reclamo N° 63401

Salvatore matia
19 Settembre 2017
Salve vorrei rescindere il mio contratto voce e ADSL con "tiscali" leggendo su internet mi sembra di aver capito che non ci sono più vincoli di tempo contrattuali.. E che anche nel caso ci siamo non debbano superare i due anni.. Io mi sono messo già in contatto con gli uffici di tiscali e mi è stato detto che per contratto ho un vincolo di ben 3 anni e se dovessi rescindere prima pagherai lo sconto di promozione ricevuto al mese (pari a 16€) moltiplicato per ogni mese in cui ho ricevuto lo sconto (attivazione giugno 2015) quindi ad oggi 27 mesi x 16€ di sconto = 432€ di penale!!! Adesso quello vi chiedo è : devo veramente aspettare 3 anni prima di poter rescindere il contratto? Giro anche una voce del contratto di tiscali "La durata contrattuale è vincolante ed è indipendente dalla durata dello specifico sconto promozionale. In caso di disdetta nel corso dei primi 3 anni dall'attivazione del servizio, oltre ai costi di disattivazione sarà addebitato in fattura un importo equivalente allo sconto già usufruito". grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239