Reclamo N° 63401
Salvatore matia
19 Settembre 2017
Salve vorrei rescindere il mio contratto voce e ADSL con "tiscali" leggendo su internet mi sembra di aver capito che non ci sono più vincoli di tempo contrattuali.. E che anche nel caso ci siamo non debbano superare i due anni.. Io mi sono messo già in contatto con gli uffici di tiscali e mi è stato detto che per contratto ho un vincolo di ben 3 anni e se dovessi rescindere prima pagherai lo sconto di promozione ricevuto al mese (pari a 16€) moltiplicato per ogni mese in cui ho ricevuto lo sconto (attivazione giugno 2015) quindi ad oggi 27 mesi x 16€ di sconto = 432€ di penale!!! Adesso quello vi chiedo è : devo veramente aspettare 3 anni prima di poter rescindere il contratto? Giro anche una voce del contratto di tiscali "La durata contrattuale è vincolante ed è indipendente dalla durata dello specifico sconto promozionale. In caso di disdetta nel corso dei primi 3 anni dall'attivazione del servizio, oltre ai costi di disattivazione sarà addebitato in fattura un importo equivalente allo sconto già usufruito". grazie
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18