Reclamo N° 150593

Umberto
15 Maggio 2019
Salve, vorrei un vostro parere sul disservizio che sto subendo conil passaggio di operatore telefonico fisso da telecom a Tiscali. In data 8 maggio Telecom stacca la mia linea in quanto Tiscali dovrebbe subentrare come operatore sul mio numero; peccato che nessuno mi avverta preventivamente e solo dopo aver chiamato il 187 scopro cosa è successo. Contatto Tiscali, che non mi sa dare una spiegazione e mi dice cheil servizio, da parte loro, è ancora in fase di attivazione. Il giorno 9 maggio ricevosms e mail di Tiscali che annunciano il passaggio di operatore per la data dell'8 maggio: un annuncio avvenuto con un giornodi ritardo. peccatoche questa ativazione non c'è ancora stata, nonostante abba reclamato con Tiscali ogni giorno. Ieri, 14 maggio, Tiscali mi manda due sms nei quali si parla di problemi tecnici da risolvere e di un ritardo nell'attivazione: inutile direche la cosa era già a me nota e ampiamente segnalata. Ad oggi, non holinea fissa in casa, niente internet e niente telefono (la mia offerta prevedeva fibra 100 mega e servizio voce verso fissi e mobili), con grave danno per tutta la famiglia (a noi serve internet per lavoro, abbiamo una bambina sotto i 3 anni e una ragazza che va all'università: è facile intuire la molteplicità di servizi che quotidianamente utilizzavamo e che dall'8 maggio non abbiamo per motivi a noi completamente estranei). Dato che non trovo nessun riscontro fattivo da parte diTiscali (e non mi compete capire di chi sia la colpa tra i due operatori che si sono passati la mia linea), vorrei chiedere un ristoro economico e soprattutto morale all'operatore, che non si è mostrato minimamente solerte nel risolvere il problema, nonostante le mie quotidiane segnalazioni e richieste di informazioni. Grazie
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