Reclamo N° 73394

Luca
25 Novembre 2017
Salve,dispongo di un servizio adsl/telefono 8/mb tiscali con il quale sto avendo gravi problemi....il giorno 10/11/2017 e venuta a mancare adsl e normalmente il problema viene risolto entro 4 giorni lavorativi dalla avvenuta segnalazione,il problema e che dopo 4 giorni e tanta pazienza ho segnalato e ribadito piu volte con svariate chiamate all'assistenza che ancora non avevano sistemato il mio problema.le loro risposte sono sempre le stesse sollecito verso telecom o sielte piu di cosi non possono fare scaricando il barile ad altri come sempre .Ad oggi 25/11/2017 la mia situazione non e cambiata e la mia pazienza ha raggiunto il limite,oltretutto la cosa piu grave e che per chiamare e segnalare il guasto piu volte all'operatore (892 130) ho speso la bellezza di (20,00 euro) in quanto rimanere con loro al telefono significa starci anche 10/15 minuti e i soldi volano via, e se la chiamata cade o finisci il credito la segnalazione non viene portata a termine e tu hai perso soldi e tempo...punto N°2 che mi ancora piu imbestialire e che mio padre con la linea adsl/telefono ci lavora costringendolo ad utilizzare il cell come hotspot e spendere soldi ( a casa mia si chiama ostacolo all'esericizio della professione) Ora io sono sicuro al 110% che ho diritto ad un indennizzo e rimborso da parte di TISCALI,il problema e che non so come muovermi denuncia?? l'unica cosa che so di certo e che appena avrò la possibilita daro disdetta. Grazie
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