Reclamo N° 222214

Francesco
16 Gennaio 2021
Salve,nel mese di dicembre 2020,precisamente al giorno 19 ho fatto una modifica contrattulale che prevedeva il cambio piano da asl 20 mega alla fibra. L'operatore che ha provveduto a registrare la richiesta mi garantisce che entro l'11 gennaio 2021 sarebbe passato a fibra con l arrivo acasa di un loro nuovo modem. Ad oggi non solo non mi é arrivato nulla ma addirittura e da 8 gg che mi hanno lasciato senza collegamento di nessun genere ne adsl che avevo ne fibra che avevo richiesto sto continuamente aprendo segnalazioni in continuazione e mi stanno solo prendendo in giro anche perché loro stessi mi hanno inviato oggi stesso un tecnico a casa che mi riferisce che la fibra non arriverà mai in quanto i cavi che arrivano a casa non la supportano.In tutto questo le fatture regolarmente pagate con rid bancario. Mi trovo in un totale disagio senza linea dati in quanto lavoro da casa in smart working è da 8 gg che non posso lavorare.Datemi una mano Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239