Reclamo N° 54314
Roberto
13 Luglio 2017
Scrivo da Roma per denunciare le pratiche della società Tiscali, di cui sono cliente da 15 anni per il servizio di telefonia fissa e internet.
La linea fonia risulta assente da venerdì 16 giugno (codice cliente, utenza privata, 418897109) mentre l’adsl (da contratto "20 megabytes") è del tutto assente dal 7 luglio.
Dopo una prima segnalazione dall’app my tiscali già il 17 giugno, lunedì 19 giugno, vista l’assenza di riscontri, sono stato costretto a chiamarli al numero 130 dal telefono cellulare, a pagamento, visto che le chiamate sono gratuite solo da numerazione fissa (e la linea fissa non funziona).
Tralasciando il fatto che la telefonata, tra attesa e colloquio con un operatrice senza risoluzione del problema, è durata 20 minuti (quanto lucrano con questi mezzucci?) ad oggi, 13 luglio, dopo quasi un mese dall'inizio del problema, l'invio di 6 fax (perchè nel frattempo il numero 130 è divenuto irraggiungibile!) quei signori non si sono neanche degnati di richiamare per aggiornarmi, nulla!
Alcuni giorni fa, ho inviato sempre via fax formale reclamo per ottenere l’indennizzo ma, sempre, non ricevo notizie.
Mi affido a voi perchè denunciate pubblicamente lo scandalo e la biasimevole condotta di Tiscali.
A disposizione per fornire ulteriori elementi.
Cordiali saluti.
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