Reclamo N° 262302
Amedeo
09 Marzo 2022
Scrivo in nome e per conto di mia moglie Genovese Rosalba. Con la Tiscali non ha più alcun servizio di telefonia né internet a far data dal 30 Giugno 2021 con la cessazione della ADSL e il subentro della Fibra Ottica. In Luglio 2021 stipulava un contratto con la Fastweb la quale procedeva alla riattivazione delle linea telefonica. Nel contempo la Tiscali continua ad inviarle le fatture mensili per un consumo inesistente con il rischio di passare come moroso persistente. Ha segnalato il problema alla Vostra U.N.C. di Milano la quale, a nome del Vostro Legale, ha inviato alla Tiscali una lettera chiedendo la sospensione degli addebiti ingiustificati (Pratica 215615) ma senza alcun esito.
Il Vostro legale le ha consigliato di rivolgermi alla AGCOM ma, poiché non siamo esperti in materia, chiediamo cortesemente la Vostra Collaborazione. Grazie per la Vostra cortese attenzione e collaborazione.
Amedeo Solazzo (Vostro associato)
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