Reclamo N° 151597
Luca
24 Maggio 2019
Segnalazione numero 957122
descrizione: "in data 03/2018 cessavo il contratto relativo alla fornitura del servizio adsl tutto incluso con tiscali e con loro fattura finale n. 181158064 del 05/2018 si riscontra a un mio credito pari ad € 22,96 (euro ventidue/96). Tutt’oggi non risulta ancora da parte di Tiscali l'adempimento del rimborso a mio favore. Per loro esclusiva colpa essendo già trascorso un congruo termine di (1 anno) per effettuare l'adempimento che è già fu sollecitato in altre occasioni a mezzo pec del 10/01/2019 inoltrata all’uff. amministrativo e all’assistenza clienti. con sms del 22/01/2018 mi veniva comunicato che la loro tesoreria stava erogando il rimborso ma mai ricevuto. in riferimento a quanto detto sopra vorrei sapere cosa bisogna fare per il rimborso?
numero cliente: 438733368
Ennesima risposta ripetitiva da parte di Tiscali:
Ciao,
ci scusiamo per il protrarsi dell'attesa; ad oggi non abbiamo ancora una data certa, ma stiamo monitorando giornalmente la tua pratica.
Nel ringraziarti per la pazienza dimostrata, restiamo a tua disposizione,
Claudia
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18