Reclamo N° 82378

Gaia
23 Gennaio 2018
Siamo stati obbligati a disdire anticipatamente il contratto poiche la linea Internet è la linea telefonica non sono state presenti nell`abitazione per settimane,abbiamo.provato più volte(ma inutilmente)a contattare qualche operatore per risanare il problema.abbiamo inoltre provato a chiedere assistenza alla help desk ma senza risposte.ci hanno consigliato di cambiare il modem.....una volta sostituito il problema continuava a persistere ulteriormente è tenendo conto che sia io che mio marito lavoriamo con Internet NON CI SIAMO POTUTI PERMETTERE ulteriormente di continuare con una situazione simile. In data 02/01/2018 ricevo via email la fattura n° 180185438 di un importo di €258,20 di cui €219,68 PER RESTITUZIONE PROMOZIONE GODUTA. Poiché il servizio Tiscali non ha mantenuto le condizioni contrattuali,richiedo il rimborso della fattura. Cordiali saluti Mori Gaia 3297049747
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239