Reclamo N° 82378
Gaia
23 Gennaio 2018
Siamo stati obbligati a disdire anticipatamente il contratto poiche la linea Internet è la linea telefonica non sono state presenti nell`abitazione per settimane,abbiamo.provato più volte(ma inutilmente)a contattare qualche operatore per risanare il problema.abbiamo inoltre provato a chiedere assistenza alla help desk ma senza risposte.ci hanno consigliato di cambiare il modem.....una volta sostituito il problema continuava a persistere ulteriormente è tenendo conto che sia io che mio marito lavoriamo con Internet NON CI SIAMO POTUTI PERMETTERE ulteriormente di continuare con una situazione simile.
In data 02/01/2018 ricevo via email la fattura n° 180185438 di un importo di €258,20 di cui €219,68 PER RESTITUZIONE PROMOZIONE GODUTA.
Poiché il servizio Tiscali non ha mantenuto le condizioni contrattuali,richiedo il rimborso della fattura.
Cordiali saluti
Mori Gaia
3297049747
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18