Reclamo N° 68359

Giovanni
20 Ottobre 2017
SINTETIZZO gli elementi fondamentali della vicenda: 1) Ho effettuato il distacco da Tiscali a Febbraio 2017. Da contratto era prevista la riconsegna del modem (ma senza alcuna indicazione dei termini entro i quali restituirlo) 2) Non ho restituito il modem 3) Ho appena ricevuto un bollettino postale per il pagamento di una penale di 20 euro (non prevista dal contratto) + 2 euro (spese spedizione fattura) 4) Telefono a Tiscali per dire che spedisco immediatamente il modem 5) Tiscali risponde che ormai la fattura per la penale e' stata emessa e non puo' essere stornata. Dunque è inutile che io rispedisca il modem. CHIEDO: E' lecito il loro rifiuto di stornare la fattura anche se ricevono il modem? Se rispedisco il modem, posso ignorare le loro (presenti e future) richieste? Che altre azioni potrebbero intentare questi soggetti?
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239