Reclamo N° 56154

Michele
25 Luglio 2017
Sono arrivato in tiscali da Telecom dove avevo problemi di connessione dati, in un primo momento ho attivato offerta tutto incluso di Tiscali (voce +adsl gennaio 2017) richiedendo portabilità del numero da Telecom a tiscali in quanto mi avevano assicurato copertura di rete che poi si è verificata nulla,restando sempre in tiscali ho cambiato offerta attivando contemporaneamente contratto 4G +illimited attraverso un loro punto vendita(marzo 2017)dopo aver verificato il collegamento Internet ho richiesto la portabilità del numero dal contratto da loro gestito (offerta tutto incluso tiscali) alla nuova offerta tiscali 4+g illimited ed è venuto fuori un problema ( ho pagato per tre mesi due contratti attivi a tiscali) dopo aver disdetto il primo con richiesta scritta di portabilità del numero(25 maggio 2017) mi è stato richiesto da tiscali di rientrare in Telecom per recuperare numerazione; dal 15 luglio ho un guasto tecnico aperto da tiscali in quanto la procedura sembra rimasta a metà il numero è rientrato in tiscali (075.974168) chiamo verso esterno ma non ricevo telefonate dopo numerose segnalazioni al 130 mi dicono che il guasto è stato segnalato al settore competente,da oggi non funziona neppure Internet. Oltre che pagare e non avere servizio la fregatura è capire se riesco a riavere il mio numero è cambiare nuovamente operatore
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239