Reclamo N° 68871

Stefano
24 Ottobre 2017
Sono circa 3 settimane che la mia linea ADSL attiva sul numero 055 281061 non funziona. Ho segnalato diverse volte il problema al vostro servizio di assistenza, spendendo oltre 40 euro di telefonate (documentabili in fattura), che, dato che il problema persiste, richiedo mi vengano rimborsate insieme al costo dell'abbonamento ADSL per un mese, dato che per il problema sopra menzionato non riesco a navigare. Su indicazione del vostro servizio clienti, che sosteneva (nel mio penultimo contatto con voi) che il problema fosse dovuto ad un virus nel mio modem, nonostante il problema permanesse anche dopo che avevo provveduto ad aggiornare il firmware del router cosa che avrebbe dovuto eliminare il virus, ho alla fine acquistato un nuovo modem, per scoprire che il problema continua ad esserci. Nel mio ultimo contatto con il servizio di assistenza adesso pare che il problema sia legato ad una password errata dopo che un vostro operatore ha avviato (senza comunicarmelo) una procedura di reset della password. Mi è stato detto che sarei stato contattato per la nuova password ma questo non è avvenuto, come in passato non è avvenuto, come mi era stato detto, di essere contattato dal tecnico che doveva verificare il problema. Se richiedo ad un vostro operatore o tramite il sito la mia password ADSL ricevo per sms la solita password, che non funziona. Data l'entità del disservizio, e le ricadute in termini economici e pratici (senza internet per un professionista autonomo) esigo che mi vengano rimborsati i costi di internet e dei contatti al centro di assistenza, ed eventualmente il costo del modem acquistato su vostra indicazione , oltre che mi venga comunicata al più presto la password corretta per l'ADSL. Se non riceverò risposta, oltre a cambiare operatore, provvederò a fare causa alla compagnia per il disservizio richiedono anche compensazioni per i danni arrecatomi da questi disservizi. Stefano Guidi
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239