Reclamo N° 52604
Ernesto
30 Giugno 2017
SONO CLIENTE TISCALI CON ABBONAMENTO DA APRILE 2016. DAL 26/04 AL 1/5/2017 NON HO USUFRUITO NE DELLA LINEA TELEFONICA NE INTERNET. DAL 25/6 AD OGGI 30/6 NON HO LINEA INTERNET E NON SI SA FINO A QUANDO RIMARRA' ANCORA DISATTIVATA. VISTO GLI INNUMEREVOLI SOLLECITI SENZA ESITO E L'ULTIMO SOLLECITO OGGI 30/06/2017 TRA LE 16,00 16,30 CIRCA, L'OPERATORE NON SOLO NON HA COLLABORATO ALLA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA SCARICANDOLO AD ALTRO OPERATORE (TELECOM), MA HA AFFERMATO ADDIRITTURA CHE IL PROBLEMA E' DA ATTRIBUIRE AL CASO E QUINDI HA CHIUSO LA CONVERSAZIONE TELEFONICA GIUSTIFICANDO CHE NON AVEVA TEMPO DA PERDERE NEI MIEI CONFRONTI. VISTO IL PALESE DISSERVIZIO, HO CHIESTO AL MEDESIMO OPERATORE UN INDENNIZZO DAL SUO GESTORE TISCALI, MA HA REPLICATO DI RIVOLGERMI ALL'ENTE AGCOM.
VI INVITO A PRENDERE IN CARICO IL MIO PROBLEMA E VI PORGO DISTINTI SALUTI.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18