Reclamo N° 148230
Furio
23 Aprile 2019
sono cliente Tiscali n°419347972 dal 2006 con cotratto "tutto incluso full fibra" in data17-04 c,a ,tramite il 130 sono passato a "ultrainternet full"come ben sapete questi contratti comprendono "internet + fonia,sul contratto c'è scritto tecnologia vdsl fibra fino all'armadio di strada e rame dalla strada a casa del cliente.DaL 16.04.C.A IL TELEFONO è FUORI SERVIZIO. ecco la cronologia:16 aprile ore 20.13 apertura guasto 2631174.17 aprile ore 11.32 chiusura guasto(non era vero)_17 aprile ore 20.20apertura guasto2631780-19 aprile ore 14.36 chiusura guasto (non è vero)._19 aprile apertura nuovo guasto 2631174._Il 23 aprile chiamo il numero a pagamento 892130 ,alle ore 10.32 l'operatrice risponde dicendomi che la "piattaforma è fuori servizio" alla mia domanda "cosa è la piattaforma" la risposta è stata: signore mi sembra di pralare l'italiano,le ho detto che la piattaforma è fuori servizio,Mi dispiace ma ho perso la lucidità avro ecceduto ma mi sentivo preso in giro..Signori ad oggi sono sempre senza telefono,fortunatamente ci sono i cellulari,Che posso fare?Fiducioso in un Vs sollecito intervento con l'occasione porgo distinti saluti
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18