Reclamo N° 68552
Enrico
21 Ottobre 2017
Sono due anni che come operatore telefonico e internet ADSL ho Tiscali. Mi ha sempre dato qualche problemino la linea ADSL ma niente di preoccupante. Da una settimana, rientrando a casa dal lavoro, trovo internet che ha una velocità dai 200 ai 400 Kbps.
Allora basta che spengo e riaccendo il router che magicamente la linea torna ai 6000Kbps (pago una 20 Mbps per avere una linea che al massimo arriva a 6Mbs) stabili per tutta la sera e notte.
Non ho un problema di router e non ho un problema di filtri.
La velocità della linea la guardo direttamente delle impostazioni interne del router.
L'anno scorso avevo lo stesso problema e mi hanno mandato un tecnico che non ha trovato nessun guasto, anzi, con il suo strumento ha notato che la mia linea regge fino ai 12Mbps.
Ho chiamato, mi hanno alzato la velocità, ma dopo unp/due mesi è ritornata ai 6Mbps.
Cosa posso fare?
Grazie per la cortese attenzione.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18