Reclamo N° 98781
Gianluca
12 Maggio 2018
Sono in attesa di ricevere un rimborso di circa 50 euro dalla Tiscali relativi ad una fattura di conguaglio emessa in data 2/10/2017 in seguito alla chiusura del rapporto avvenuto all'inizio di Agosto. Nonostante ripetute telefonate e svariati fax di reclamo (che venivano puntualmente segnalati come ricevuti tramite un loro sms) in data 4 Aprile 2017 mi hanno risposto tramite mail che avrebbero provveduto ad inviare il rimborso tramite bonifico bancario ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla..trovo assurdo che in più di 7 mesi non siano ancora riusciti a darmi il rimborso mentre loro per anni, ad ogni scadenza di fattura hanno ricevuto quanto dovuto.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18