Reclamo N° 56502
Dante
27 Luglio 2017
sono passato a tiscali con il telefono e l'adsl dal 05/12/2016,
lo stesso giorno il vecchio operatore Telecom mi stacca la linea,
Ricevo il segnale da tiscali solo per l'adsl il 15/12/2016 e per la linea telefonica dal 14/02/2017. ho presentato reclamo e un operatore al telefono mi aveva proposto un rimborso di circa 30.00 euro che ho rifiutato. successivamente il 28/02/2017 ho inviato un fax con questo contenuto richiedendo un rimborso per quanto pagato in più e un risarcimento senza indicare la cifra, per essere rimasto isolato per tutto questo tempo.
Secondo me non è giusto un rimborso solo restituendo i giorni già pagati e non usufruiti, troppo facile! c'è anche il danno per tutto l'inconveniente e dovrebbe essere preso in considerazione anche per utenti privati.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18