Reclamo N° 70170

Gianfranco
03 Novembre 2017
Sono passato dalla ADSL alla Fibra con lo stesso operatore "Tiscali" il primo mese tutto bene, poi improvvisamente mi hanno isolato per più di una settimana, in seguito è stato risolto il guasto, il 24/102017 mi accorgo che la mia linea fibra è passata dai 995,50 MB agli attuali 2.82, chiamo Tiscali per far presente il disservizio e lui mi dice che aprirà la pratica con il seguente n° 2521941 dicendomi che in 4 giorni avrebbero risolto il disservizio. Il 03/11/2017 non essendo stato risolto il problema richiamo Tiscali mi mettono in contatto con l'operatore n° 8536 il quale dopo 15 minuti mi chiude il telefono, ricompongo il 130 e finalmente dopo 14 minuti di attesa mi passano l'operatore n° 8227 sempre dall'Italia rispiego anche a lui il problema facendo presente che ho delle apparecchiature mediche che devono rimanere in contato con l'azienda ospedaliera del mio capoluogo " Cagliari " incalzo chiedendo quando potrò avere nuovamente funzionante la fibra alla sua risposta che la fibra aveva quella velocità la mia risposta fu che sarei stato costretto a passare ad un'altro operatore che mi garantisse il servizio, per tutta risposta disse che potevo fare che volevo che a lui non interessava niente, a quel punto chiedo che mi venga ripristinata la mia vecchia ADSL e lui con calma serafica mi risponde che devo scrivere a Tiscali e poi come il precedente mi chiude il telefono.
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