Reclamo N° 82756
Roberto
25 Gennaio 2018
Sono senza linea telefonica dal 25 Dicembre 2017,ho comunicato via telefono il guasto immediatamente ma senza ottenere nessun risultato.Il 4 Gennaio 2018 dopo ore di tentativi per parlare con un operatore e non riuscirci, decido di scrivere tramite Tiscali Desk e dopo un giorno mi viene comunicato che devo aspettare ulteriori 3/4 giorni per vedere riparata la mia linea.Attendo fino al 12/01 e non vedendo nessun tecnico e la linea è sempre muta decido di scrivere di nuovo sollecitando e specificando inoltre che sono un disabile e la linea mi serve ma purtroppo non ricevo nessuna risposta,riprovo allora via telefono con lunghe ore di attesa e finalmente riesco a parlare con un operatore che mi dice che a di nuovo segnalato il guasto e quindi devo attendere ancora.Passa un altra settimana e nulla, riprovo a scrivere ma non mi rispondono e via telefono dopo altre lunghe ore di attesa mi rispondono con tono scocciato che la segnalazione era stata fatta e non potevano fare altro.A questo punto cambierò operatore ma il problema è che sicuramente mi faranno pagare in bolletta il servizio del telefono che in questo mese non ho mai usufruito e magari anche una penale,ora io vi chiedo cosa devo fare visto che il loro disservizio mi è costato tempo e soldi di chiamate a pagamento interminabili con il mio cellulare?
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