Reclamo N° 77167
Laura
21 Dicembre 2017
Sono senza telefono ne internet da 3giorni. Nessun operatore è in grado di darmi alcun termine per la risoluzione del problema ne di farmi fare delle verifiche al tel X comprendere se si stratta di un guasto alla rete o delle apparecchiature. Ho riscontrato principalmente una totale assenza di professionalità e informazioni discordanti tra i vari operatori che ho dovuto contattare nella speranza che qualcuno mi sapesse dare informazioni meno vaghe oltre a dirmi: abbiamo aperto una segnalazione...mentre altri operatori mi dicono che non risulta alcuna segnalazione e me la fanno ripetere...il tutto dopo tempi infiniti di attesa in telefonate a pagamento. Molto inquietante questa situazione in quanto sono certa che oggi richiamando scoprirò che Tiscali non è al corrente del guasto perché un nuovo operatore mi dirà che il suo collega precedente non ha fatto il suo dovere....risultato:persa la fiducia verso Tiscali,tel e modem isolato,vincolo contrattuale 12 mesi!!!!!
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18