Reclamo N° 63941

Marina
22 Settembre 2017
Sono stata tampinata dagli operatori commerciali per aderire alla nuova offerta Fibra. Stupidamente ho accettato e ora mi ritrovo da 20 giorni senza telefono e internet perche sono stati incapaci di farla funzionare. Sono venuti a casa mia gia 2 volte + diversi appuntamenti telefonici (ovviamente orari non rispettati ore di permesso chieste al lavoro, telefonate da cellulare a pagamento). Ogni volta che chiamo il servizio clienti per sollecitare mi fanno ripartire daccapo, fanno segnalazione, mi faranno chiamare, faranno venire un tecnico, il tecnino viene e non risolve niente... Ma chi me l'ha fatto fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239