Reclamo N° 121804
Cosimo
28 Settembre 2018
Sono stato cliente Tiscali per circa 4 mesi, purtroppo, a seguito di continue interruzioni del servizio ho deciso di disdire il contratto. Dopo circa 6 mesi dal distacco ho ricevuto una comunicazione di pagamento del modem, in quanto non l'avevo riconsegnato in tempo. Premesso nel contratto alla voce modem veniva indicato acquisto, come pure, nella prima bolletta di venivano addebitate €. 40,00 quale costo. Provvedevo ad inviare l'apparato, ma hanno continuato a richiedermi la cifra di €62,00. Ho scritto due volte senza mai aver ricevuto alcuna risposta. inviandomi invece altri solleciti di pagamento. Credo che non debbo pagare quanto richiesto prima perchè ho già dato €. 40,00 + €. 10,00 per inviare il bene, in quando non è possibile consegnarlo a mano, considerato che il contratto è stato disdetto per carenze di servizio da parte loro.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18