Reclamo N° 135806

Carla
13 Gennaio 2019
sono stato utente tiscali per piu di 10 anni, ma dal mese di aprile 2018 ho iniziato ad avere disservizi sulla linea telefonica ed internet. Mi hanno sostituito per due volte il modem, ma il disservizio si protratto fino ad agosto, tanto da non poter utilizzare il servizio. Credevo che il problema si fosse risolto e un operatore mi aveva rassicurato che avrei avuto un rimborso (ma a loro non risultava il disservizio protratto per mesi) . L'ultima utenza pagata di cui non ho usufruito del servizio risale a al periodo maggio/giugno 2018.A settembre il servizio ha continuato a non funzionare, e solo il servizio help desk di facebook mi ha indicato che il servizio era stato sospeso per morosità, di utenze per giunta non pervenute, e per le quali nulla ritengo debba essere dovuto. A novembre mi hanno inviato una lettera dove richiedono il pagamento delle bollette per i mesi da luglio a dicembre, per i quali non utilizzato alcun servizio! cosa dovrei fare? Nel frattempo ho fatto il passaggio di gestore ad un altro operatore e nonostante tutto mi hanno inviato a dicembre la fattura relativa ai mesi di gen/feb 2019 grazie per la disponibilità
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239