Reclamo N° 139402
Marco
09 Febbraio 2019
Sono svariati anni che sono cliente tiscali, periodicamente ogni hanno si presentano i soliti problemi tecnici con la linea, tempo dell'intervento stimato intorno alle due settimane circa, "completamente isolato" sempre soprasseduto e pagato regolarmente. In questo frangente mi sono rivolto ad altro operatore "tim", per richiesta fibra. Al momento della voltura, sono stato contattato da tiscali; la quale mi ha offerto lo stesso servizio allo stesso prezzo. Il 22 novembre accetto la loro proposta, registro il messaggio. Dopo svariati messaggi di sollecito, mi rispondono che hanno avuto problemi di approvvigionamento per quanto riguarda il modem. Il 29 gennaio la linea telefonica cessa di funzionare, nonostante i sollecito continua a non funzionare. E a loro dire l'attivazione della fibra è prevista per il 14 corrente mese. Il modem è arrivato tramite corrire ho chieste informazioni per istallazione, mai ricevute. Ora chiedo il vostro intervento per sapere cosa posso fare, grazie.
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