Reclamo N° 93001

Agostino
30 Marzo 2018
Sono titolare di una ricaricabile Tiscali. In seguito ad una vantaggiosa offerta di wind decido di cambiare operatore. Mi reco in un centro wind della mia zona e attivo la procedura di portabilità del numero per passare da Tiscali a wind ma, dal 20 marzo ad oggi, la portabilità viene per due volte di seguito bocciata dal gestore Tiscali con la seguente motivazione: codice ICCD non coincidente con l'intestatario della scheda. Ma il codice è stato verificato e corrisponde perfettamente all'intestatario della scheda. Ho parlato più volte con gli operatori Tiscali i quali, con fare piuttosto scortese, mi hanno detto che il problema non è il loro ma del gestore ricevente e cioè wind. Desidererei avere una risposta al più presto altrimenti sarò costretta a fare denuncia per ostruzionismo da parte di Tiscali! Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239