Reclamo N° 54976
Antonella
18 Luglio 2017
sono un ex cliente Aria ora subentrato a Tiscali senza il mio consenso cioè mi è arrivata una lettera dove venivo informata di questo subentro. A fine maggio 2017 mi sono venuti a cambiare l'antenna e il router per la wi-fi. Da quella data io ancora non utilizzo il servizio perché nn funziona. Il telefono fisso nn va come nn va la wi-fi. dopo diverse segnalazioni e controlli sempre per telefono ho richiesto l'intervento del tecnico per risolvere il problema.
Ho parlato con 15 ragazzi del cool center e tutti dicono che sollecitano, ma qui a quasi due mesi dal distacco da Aria a me nn funziona ancora nulla, ma il problema è che nn si fa vedere NESSUNO.
a fine luglio ho una una fattura da 70,98 euro da pagare che io nn pagherò, ma il problema resta....ho bisogno di aiuto!!!!
Aspetto con ansia grazie Antonella
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18