Reclamo N° 171489
Hamid
05 Dicembre 2019
sono un ingegnere informatico e un diplomatico, lavorando nell'ambasciata del Marocco a Roma, ho avuto una richiesta di fibra con offerte di 25 euro / mese a marzo 2019 da tiscaly al telefono (ho scelto tiscali perché abbiamo il loro servizio nella nostra ambasciata) .. ma non sono mai stati attivati e non ho mai ripreso il contratto .. e hanno preso 2 mesi dal mio account e non hanno mai avuto internet e mi hanno ignorato quando ho chiesto assistenza, ho inviato una lettera di risiliazione a giugno!
adesso, ogni giorno mi chiamano per chiedere per 3 mesi che devo pagare!
come potrei pagare per qualcosa che non avevo!
dovresti essere quello che mi restituisce i miei 2 mesi e in più i danni!
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18