![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luciano
10 Gennaio 2018
STATE LONTANI DA TISCALI! In fase di vendita telefonica della 4G+ (30/12/17) ci é stato promesso che il modem interno INDOOR avrebbe funzionato e che il servizio sarebbe stato attivato rapidamente. Oggi, dopo 11 giorni, ancora non funziona nulla nemmeno fuori casa e mi dicono che serve il modem esterno OUTDOOR dal tetto.
Loro lo sanno fin da subito, ma fanno passare i 14 giorni del diritto di recesso per vincolarsi al nuovo cliente e poi ti propongono il modem esterno, che non volevo fin dall'inizio!
La cosa peggiore é che non rispondono al call center, se rispondono cade la linea, sui social ti bloccano (impossibile mandare messaggi). Quindi é impossibile comunicare qualsiasi problema o richiedere il recesso!!!
Una vera e propria truffa, temiamo di perdere il numero a causa della portabilitá in corso e dovremo pure pagare per restituire un modem che non ha mai funzionato. Senza contare tutto il tempo perso per cancellare un servizio che non ha mai funzionato. Una vergogna!!!