Reclamo N° 79994
Luciano
10 Gennaio 2018
STATE LONTANI DA TISCALI! In fase di vendita telefonica della 4G+ (30/12/17) ci é stato promesso che il modem interno INDOOR avrebbe funzionato e che il servizio sarebbe stato attivato rapidamente. Oggi, dopo 11 giorni, ancora non funziona nulla nemmeno fuori casa e mi dicono che serve il modem esterno OUTDOOR dal tetto.
Loro lo sanno fin da subito, ma fanno passare i 14 giorni del diritto di recesso per vincolarsi al nuovo cliente e poi ti propongono il modem esterno, che non volevo fin dall'inizio!
La cosa peggiore é che non rispondono al call center, se rispondono cade la linea, sui social ti bloccano (impossibile mandare messaggi). Quindi é impossibile comunicare qualsiasi problema o richiedere il recesso!!!
Una vera e propria truffa, temiamo di perdere il numero a causa della portabilitá in corso e dovremo pure pagare per restituire un modem che non ha mai funzionato. Senza contare tutto il tempo perso per cancellare un servizio che non ha mai funzionato. Una vergogna!!!
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18