Reclamo N° 65851

Valentina
04 Ottobre 2017
Sto cercando di cambiare gestore da luglio 2017 il 1 di agosto sono riuscita a passare solamente con linea telefonica al nuovo utente mentre per la linea ADSL sono ancora loro cliente perché per ben 2 volte hanno respinto il rilascio della linea ADSL .in più mi hanno tolto tramite RID bancario una fattura di 91.66 a me mai pervenuta il 22 di agosto che comprendeva anticipatamente tutto il mese di settembre .nel mentre sto pagando doppia utenza quindi per me c'è anche un danno economico..Ho cercato ripetutamente un contatto con loro ma sempre senza ottenere risposta..Chiedo gentilmente un aiuto contro questo comportamento illecito dato che sono anche stra passati i termini per il subentro con il nuovo gestore(20gg lavorativi) attendo vostre notizie cordiali saluti Valentina
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239