Reclamo N° 72028
Giuseppe
16 Novembre 2017
sul codice Cliente n. 438338193 in data 26/luglio/2017 è stato attivato un cambio di contratto con il passaggio alla formula di abbonamento denominata: 4G+ Unlimited. Ad oggi 16/NOV/2017 NON risulta ancora attivo la nuova tipologia di abbonamento MENTRE io ho ricevuto comunicazione SMS che invece il servizio era ATTIVO. Inoltre in fattura NON vedo confermate le proposte contrattuali fissate e sottoscritte > primi 3 mesi gratis, POI 19,95 per 12 mesi. ATTENDO cortese riscontro in merito all'attivazione di suddetto abbonamento. PRIMA DI PROCEDERE PER VIE LEGALI con segnalazione all'associazione dei Consumatori. grazie
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18