Reclamo N° 148820

Manuel
29 Aprile 2019
Tariffa 19,90€ Mese. Eseguita disdetta contratto in data 22/11/2018. In data 02/12/2018 ricevo fattura di € 39,89 relativa al periodo 21/12/2018 - 28/02/2019 (non pagata, in quanto, il periodo di riferimento è superiore ai 30 giorni previsti di disattivazione). In data 02/02/2019 ricevo fattura di € 22,91 dove addebitano un "contributo disattivazione" di €57,38 Accreditando 5,90€ periodo 21/12/2018 - 31/12/2018 ed accreditando fattura precedente, esclusa IVA pari a 32,70 € (anche questa non pagata in quanto il contributo di disattivazione risulta eccessivo rispetto a quanto dichiarato da Tiscali SpA alla pagina https://assistenza.tiscali.it/informazioni/contratto/guida/costi-disattivazione/). Attualmente: Ricevo ultimamente numerose telefonate e mail da "Gestione Rischi Sardegna srl" la quale mi chiede pagamento di entrambe le fatture 39,89 + 22,91 per un totale di 62,81€. Contemporaneamente in data 13/03/2019 mi sono ritrovato abilitato ad un servizio in Dial-UP da parte della stessa Tiscali SpA, la quale ho eseguito immediatamente disdetta.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239