Reclamo N° 319163
Raimondo
28 Gennaio 2024
tempo addietro avevo una casella di posta che mi è stata bloccata senza possibilità di recuperare la "Mia " corrispondenza , adesso ci risiamo,la scusa è quella della mancanza di aggiornamento dei dati, il problema è che i dati non si riescono ad aggiornare , se posso esprimere un mio pensiero.
le caselle di posta elettronica saranno di un'Azienda che puo' decidere la propria politica di sicurezza , ma il contenuto resta di proprietà degli utenti, quindi l'Azienda puo' tranquillamente vietarmi l'uso del servizio, saro' poi Io a decidere se continuare ad usare i servizi forniti , ma non dovrebbe impedirmi di recuperare il contenuto causando danni e fastidi.
grazie in anticipo ed una buona serata
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18