Reclamo N° 123750

Barbara
10 Ottobre 2018
Tempo fa avevo la linea con Tiscali.Non mi fanno più entrare nel sito per scaricarmi il mio contratto quindi non so di preciso quando è stato fatto. La linea internet mi dava molti problemi perchè era giorni assente. Loro infatti lo hanno confermato che avevano problemi nella mia zona dopo le mie costanti telefonate e messaggi sulla loro app. Un operatore mi ha contattata proponendomi di passare ad un altro operatore. Al momento non c'era nessuna offerta ed ho risposto che aspetto un pò. Dopo un pò mi ha contattata la Wind dicendo che mi proponevano una buona offerta. Ho spiegato all'operatore che io la linea l'avevo con Tiscali e bisognava fare il passaggio. Sta di fatto che l'operatore Wind invece di chiedermi il codice migratore mi ha fatto il contratto con un altro numero. Me ne sono accorta solo dopo che arrivavano le fatture di Tiscali e di Wind contemporaneamente. Non trovando soluzione ho dato disdetta a Tiscali con raccomandata e documenti inviati. Spiegando che io non usufruivo più della linea e che avevo contattato la Wind per inviarli la richiesta della migrazione e che loro mi dissero che non c'è stata nessuna migrazione ma apertura di nuova linea. Nella disdetta scrissi pure che visto il mio problema di linea con varie telefonate di reclamo e reclamo online gentilmente non mi metessero la mora. Ma bensi la disdetta sia accettata come giusta causa. Dissi anche che non usufruendo della loro linea da maggio se era possibile non farmi pagare tutte quelle fatture che continuano a mandarmi. Ma non ho ricevuto nessuna risposta. Gli operatori insistono a dirmi che la mia disdetta non è stata acettata perchè mancava la carta di identità... Vero niente perchè lo inviata e lo rinviata anche dopo via email perchè continuavano a dire che non l'hanno ricevuta. Non so proprio come venirne fuori. Tiscali continua a mandarmi fatture nonostante veda che io non ho più accesso. Mi è sembrata proprio una truffa. Come se si fossero messi d'accordo facendomi un altra linea.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239