Reclamo N° 194790

Fabio
28 Maggio 2020
Tiscali continua a mandarmi, ogni due mesi, bollette da pagare, quando dal 31/12/2019 ufficialmente passo con un altro operatore. In quel giorno mi viene attivata la linea con Fastweb, cambio che avevo richiesto tempo prima, facendo il passaggio di numero telefonico con il codice di migrazione. Verso marzo 2020 contatto Tiscali per l'inconveniente e dopo avergli mandato copie delle bollette pagate nel 2020 con Fastweb mi dicono che avrebbero provveduto alla chiusura del contratto, cosa che non è avvenuta perchè nel mese di maggio mi è arrivata un'altra bolletta di Tiscali da pagare. Ad oggi mi risultano 3 bollette Tiscali non pagate, per l'ammontare di 230€, mi sono state mandate mail anche dall'ufficio di credito Tiscali come sollecito. Non ho nessuna intenzione di pagare un servizio di cui non ho beneficiato. Vorrei che Tiscali ritirasse queste bollette e chiudesse definitivamente il mio contratto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239