Reclamo N° 104884
Paolo
22 Giugno 2018
Tiscali
Da una settimana sono senza telefono e adsl.
Telefonato più volte alla scarsissima rete di assistenza tiscali e sempre rimpallato che sulla mia linea e centralina ci sono problemi.
Finalmente una anima Pia mi riesce a passare l'assistenza e con fare tranquillo mi dicono che la mia centralina è in dismissione e verrò contattato dal loro centro coomerciale per passare alla fibra.
Ora ho una ditta e con il telefono ci lavoro. E' una settimana che sono senza linea e adsl. Questi per farmi passare alla fibra escogitano questi giochetti senza nemmeno avvisare...
Se faccio una cosa del genere a un mio cliente: primo ti dimentichi dei soldi, secondo perdi la faccia e terzo puoi avere ripercussioni nell'andare del tempo perchè non hai una buona nomea.
almeno avessero avvisato...
Cordiali Saluti
Paolo Rondelli
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18