Reclamo N° 104884

Paolo
22 Giugno 2018
Tiscali Da una settimana sono senza telefono e adsl. Telefonato più volte alla scarsissima rete di assistenza tiscali e sempre rimpallato che sulla mia linea e centralina ci sono problemi. Finalmente una anima Pia mi riesce a passare l'assistenza e con fare tranquillo mi dicono che la mia centralina è in dismissione e verrò contattato dal loro centro coomerciale per passare alla fibra. Ora ho una ditta e con il telefono ci lavoro. E' una settimana che sono senza linea e adsl. Questi per farmi passare alla fibra escogitano questi giochetti senza nemmeno avvisare... Se faccio una cosa del genere a un mio cliente: primo ti dimentichi dei soldi, secondo perdi la faccia e terzo puoi avere ripercussioni nell'andare del tempo perchè non hai una buona nomea. almeno avessero avvisato... Cordiali Saluti Paolo Rondelli
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239