Reclamo N° 86257

Angelo
15 Febbraio 2018
Tiscali mi forniva adsl e voce: dopo un avvertimento tramite sms che recitava " ti confermiamo che la variazione del servizio è prevista per il 18/12/2017" che non corrispondeva a nessuna mia richiesta, il servizio di telefonia è stato interrotto e chiamando il mio numero di casa 010782933 rispondeva Vodafone dicendo che "il telefono della persona chiamata potrebbe essere spento o non raggiungibile" da allora la mia linea telefonica non ha più funzionato. dopo un mese (circa 20 gennaio 2018) ho dato disdetta formale tramite raccomandata e dopo una ventina di giorni mi è stato comunicato comunicato tramite cellulare che il servizio sarebbe terminato il giorno 6 febbraio 2018. Ho ricevuto la bolletta di febbraio che oltre a ripetere addebiti già pagati con la bolletta di dicembre, riporta i canoni fino a tutto aprile 2018. ora io mi chiedo se devo pagare la bolletta (la mia bolletta è addebitata in banca) e pagare oltre tutto la penale per la rescissione del contratto che dovrebbe ammontare a 70 euro dal momento che tutto è dipeso da un loro disservizio. ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta. cordiali saluti. angelo vitali
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