Reclamo N° 98214

Antonio
09 Maggio 2018
Trasloco: in data 28/3/18 richiesta trasloco online dove leggo 40 gg per spostare la linea da Rivoli a Rivoli. 29/3/18 contatto telefonico dove chiedo chiarimenti su tempistiche cosi lunghe(mi conviene disdire e attivare con altro operatore), mi viene risposto che assolutamente non passano tutti quei gg, ma una 15 gg circa. Chiamate su chiamate con date e codici operatori appuntati dove ogniuno mi da info diverse e contrastanti. (CHIAMARE DA CELLULARE HA UN COSTO!). L'ultima chiamata fatta 30/04/18 mi hanno risposto che non ho diritto di lamentarmi perché loro sono nei 40/50 gg previsti, e che comunque il modem era stato spedito (ad oggi mai arrivato). Ora il mio disservizio nel: 1- essere stata presa per stupida. 2- aver pagato una fattura di 55 euro al 25/4/ 18 per un servizio che non ho, con fatturazione anticipata di 2 mesi. 3- non essermi potuta allontanare da casa per mancanza della linea telefonica e disservizio dell'impianto antifurto.4- volessi disdire devo pure pagare. 5- avendo un operatore telefonico mobile con un fisso mensile per 8 g di inteenet e chiamate illimitate, a causa loro ho speso in per chiamarli e sopratutto dovendo usare il cellulare come modem e sbrigare le pratiche via internet, ho sforato con i giga e la mia bollettazione mobile e' lievitata. 6- la cosa piu' grave che ad oggi non ho e non so quando avrò la linea. Cosa posso fare?
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