Reclamo N° 253321
Donatella
07 Dicembre 2021
Vi contatto per segnalarvi i problemi avuti con l'operatore Tiscali.
Quest'estate ho ricevuto una raccomandata Tiscali, nella quale veniva comunicato che la linea vecchia sarebbe stata dismessa se dunque volessimo mettere la fibra Tiscali o cambiare direttamente operatore.
Il 14 settembre, ho chiamato e ho fatto la registrazione per installare la nuova linea.
Un paio di giorni dopo sono venuti i tecnici a casa per installarla, ma non avendo le attrezzature adatte non hanno potuto e voluto svolgere il lavoro, nonostante avessimo avvisato prima che la casa si trovava al secondo piano, e hanno detto che avrebbero richiamato loro stessi per prendere un altro appuntamento, ma questo non è mai avvenuto.
Ho provato a chiamare all'assistenza e al servizio clienti più e più volte senza ottenere alcuna risposta. L'unica volta che hanno risposto mi è stato detto che la linea a loro risultava attiva ma in casa non sono mai entrati e avrebbero aperto una segnalazione e che mi avrebbero ricontatta, ma non l'hanno mai fatto.
A inizio ottobre hanno staccato la linea telefonica e internet e ovviamente ho dovuto cambiare operatore perché necessitavo urgentemente di una linea internet.
Nonostante il blocco del RID nei confronti di Tiscali, ancora oggi continuiamo a ricevere raccomandate nelle quali ci viene richiesto l'importo di ottobre della nuova linea che non è mai stata installata.
Chiedo gentilmente un chiarimento o un intervento affinché possa risolvere il problema dovuto a questa grave condotta da parte di Tiscali.
Distinti saluti
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18