Reclamo N° 55021
Ouahiba
18 Luglio 2017
voglio fare urgentemente la recenzione dell contratto stipulato 3settimane fa per via telefonica con la tiscali tim in quanto non voglio piu niente a che avere con loro. solo dopo 17giorni mi arriva il tecnico (dopo tanti sollecitazioni) senza il modem ,mi attiva internet li chiedo ,e mi dice il modem ce non e arrivato puo darsi che arrivera presto.
chiamo il 130 ...e un mi fanno paasare da un operatore all altro a la fine l ultimo mi dice che il modem lo ricevero solo tra un mese.
voglio sapere come disdire et annulare il contratto.e se gia il consumo internet che non consumo perche non ho ricevuto il modem mi sarrano fatturati per boletta o sul conto corrente gia dato ,quando ho stioulato il contratto vocale
grazie per l aiuto et la risposta
per favore rispondetemi urgentemente ,perche ho perso mio lavoro e ho paura di cadere in una trapola che peggiorera le mie conduzioni finanziere e mentale
grazie
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18