Reclamo N° 295437

Daniele
31 Marzo 2023
Voglio pubblicare la storia che ho inviato privatamente a Consumatori.it, rimuovendo le informazioni sensibili Il contratto è stato attivato telefonicamente col loro operatore in data 1 Ottobre 2021, In data 22/12/2021 ho ricevuto mail e sms con oggetto "attivazione servizio Tiscali", ho subito contattato i loro operatori sia telefonicamente che con servizio whatsapp che mi hanno assicurato che si trattasse di un errore e che non mi sarebbe stato addebitato nulla fino all'attivazione del servizio. in data 14/1/22 ho risposto a una mail Tiscali nonostante le rassicurazioni che sarebbe stato attivato al massimo entro 10 giorni, non è era attivo nessun servizio sulla mia linea, non mi ha contattato il tecnico, non ho ricevuto modem, nulla, e loro invece mi avevano addebitato due fatture per un importo totale di €113,17 ottengo quindi la cessazione del contratto e l'annullamento delle fatture come da mail di Tiscali del 9/5/2022 "Gentile Cliente, desideriamo comunicarle che, mediante emissione nota di credito n. *** del 09/05/2022 di € 113,17, abbiamo annullato totalmente la fattura n.**** e n. ***** Cordiali saluti Amministrazione Clienti Tiscali" nonostante questo io vengo successivamente vessato di mail dal loro recupero crediti, letteralmente ogni mese, intimandomi di pagare le fatture che per loro stessa ammissione sono annullate. Io a quasi ogni mail contattavo il servizio clienti Tiscali in ogni modo, via mail, telefono, whatsapp, facendo presente l'errore, e loro mi rassicuravano che sarebbe stato risolto, ma mai lo è stato. Ora vi scrivo perchè sono arrivati in data 21/3/23 a inviarmi Raccomandata Elettronica n. ****** per sollecitare questo pagamento non dovuto. Visto che ho fatto presente letterlamente decine di volte l'errore, a questo punto io non credo sia in buona fede ma stiano cercando di ottenere soldi non dovuti, e lo trovo un comportamento vessatorio e intimidatorio. Vi chiedo quindi gentilmente di aiutarmi a gestire questa situazione che mi sta tormentando da un anno.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239