Reclamo N° 111207
Marwa
01 Agosto 2018
Vorrei segnalare Tiscali in quanto è impossibile poter attuare una disdetta del contratto. Abbiamo provato in vari modi da gennaio 2018 di contattarli ma inutilmente in quanto il servizio clienti è inesistente, abbiamo provato in ogni modo, addirittura FB. Abbiamo inviato la disdetta più di una volta ma in vano.
Nel frattempo Il provider ha continuato a inviare i bollettini, dopo aver inviato un altro fax ricevo una chiamata da Tiscali stesso che ci dice che il Fax non è leggibile e che dobbiamo inviarne un altro, questo dopo 7 mesi (Agosto ora), al mio rifiuto vista la ridicola situazione mi hanno minacciato che avrei continuato a ricevere i bollettini.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18