Reclamo N° 102582
Domenico
07 Giugno 2018
Vostro socio dal 28 marzo 2017
DAL 23 MAGGIO SONO SENZA LINEA VOCE E INTERNET
06/03/2018 richiesta attivazione in modalità fibra con distacco Telecom Italia (number portability) del n. 0685353725;
22 maggio 2018: ricewvuto messaggio sms: da domani il numero telefonico sarà attivo sulla nostra rete;
23 maggio 2018: attivato modem Tecnicoloro TG789 VAC V2 8CP1724USHNW assegnatomi da Tiscali. Rilevo assenza totale della linea telefonica e della rete internet;
25 maggio 2018: inoltrato al 130 reclamo n. 1990238;
05/06/2018: inviato fax al n. 800910028 contestando la mancata attivazione del servizi linea voce e internet chiedendo l'attivazione dei servizi richiesti, corrispondere l'indennizzo automatico, stornare/rimborsare quanto eventualmente fatturato;
06/06/2018: Tiscali informa di avere preso in carico la richiesta codice identificativo 5193148392
07/06/2018: Tiscali mi informa che respinge le rmie richieste in quanto per loro risulta tutto in regola.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18