Reclamo N° 102582

Domenico
07 Giugno 2018
Vostro socio dal 28 marzo 2017 DAL 23 MAGGIO SONO SENZA LINEA VOCE E INTERNET 06/03/2018 richiesta attivazione in modalità fibra con distacco Telecom Italia (number portability) del n. 0685353725; 22 maggio 2018: ricewvuto messaggio sms: da domani il numero telefonico sarà attivo sulla nostra rete; 23 maggio 2018: attivato modem Tecnicoloro TG789 VAC V2 8CP1724USHNW assegnatomi da Tiscali. Rilevo assenza totale della linea telefonica e della rete internet; 25 maggio 2018: inoltrato al 130 reclamo n. 1990238; 05/06/2018: inviato fax al n. 800910028 contestando la mancata attivazione del servizi linea voce e internet chiedendo l'attivazione dei servizi richiesti, corrispondere l'indennizzo automatico, stornare/rimborsare quanto eventualmente fatturato; 06/06/2018: Tiscali informa di avere preso in carico la richiesta codice identificativo 5193148392 07/06/2018: Tiscali mi informa che respinge le rmie richieste in quanto per loro risulta tutto in regola.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239