Reclamo N° 221371

Bruno
11 Gennaio 2021
Acquisto un biglietto ferroviario dalla stazione di Aversa (CE) fino a Perugia per giorno 10/01/2021, con cambio a Roma termini alle 18.02 per prendere regionale per Perugia. Perdo la coincidenza a Roma in quanto il treno intercity da Aversa ritarda di 45 min causa incidente sulla linea. Chiedo al personale di bordo su come devo comportarmi per arrivare a Perugia, loro mi dicono che posso prendere un altro treno, intercity delle 19.55 da Roma per Perugia che causa frana nei pressi di spoleto il Treno termina corsa a Terni. Una volta Roma Termini mi reco al servizio clientela e li mi assicurano che a Terni c'è servizio sostitutivo bus per proseguire il viaggio fino a Perugia. Salgo sul treno per Terni e lì chiedo conferma del bus sostitutivo, arrivo a Terni alle 20.50, e lì ho l'amara sorpresa. L'autobus sostitutivo è solo per Spoleto, poi da lì prendere un altro mezzo sostitutivo fino a Foligno ma non per Perugia. Tutto questo sarei arrivato a Foligno ben oltre le ore 24. Vista l'ora tarda, visto che rischiavo di restare sotto una stazione per passare la notte, decido di prendere un taxi a mie spese da Terni per Perugia, pagando ben 130 euro. Certamente se Trenitalia a Roma Termini mi avesse informato della difficoltà nell'arrivare a Perugia sarei tornato indietro.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239