Reclamo N° 214195

Amy
29 Ottobre 2020
Avevo chiesto un rimborso poiché nell'ultimo DPCM vi era scritto di evitare spostamenti non necessari. Ho chiesto rimborso per treno Livorno - Milano e ritorno e mi è stato risposto di dover aggiungere 18,90 euro a biglietto e il rimborso sarebbe avvenuto con la trattenuta del 20% il che mi sembra molto irrispettoso e non regolare. Poi ho chiesto rimborso biglietti Milano - Ginevra e ritorno visto che avevo comprato quei biglietti per andare in Francia che ha dichiarato lockdown in data 28/10/2020 e mi ha stato risposto che non sono rimborsabili perché a tariffa fissa. Con tutto il rispetto per l'operatore alla biglietteria di Livorno, mi sembra molto scorretto questo comportamento visto anche la situazione epidemiologica.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239