Reclamo N° 214195
Amy
29 Ottobre 2020
Avevo chiesto un rimborso poiché nell'ultimo DPCM vi era scritto di evitare spostamenti non necessari. Ho chiesto rimborso per treno Livorno - Milano e ritorno e mi è stato risposto di dover aggiungere 18,90 euro a biglietto e il rimborso sarebbe avvenuto con la trattenuta del 20% il che mi sembra molto irrispettoso e non regolare. Poi ho chiesto rimborso biglietti Milano - Ginevra e ritorno visto che avevo comprato quei biglietti per andare in Francia che ha dichiarato lockdown in data 28/10/2020 e mi ha stato risposto che non sono rimborsabili perché a tariffa fissa. Con tutto il rispetto per l'operatore alla biglietteria di Livorno, mi sembra molto scorretto questo comportamento visto anche la situazione epidemiologica.
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18