
Reclamo N° 352119

Fabio
16 Aprile 2025
avevo prenotato il treno con un mese di anticipo, 7 marzo ero in norvegia e vengo a sapere che 8 marzo sarebbe stato sciopero, guardo su trenitalia e la freccia che dovevo prendere all'indomani risulta cancellata, chat con operatore di trenitalia (ho sia pdf treni che sarebbero stati garantiti e screenshot chat) che mi conferma treno cancellato e possibilità di chiedere rimborso ... mi organizzo per rientro alternativo ... presento richiesta di rimborso e mi viene negata con motivazione "il treno ha regolarmente circolato quindi il rimborso non è dovuto" ... cioé: se da fonti ufficiali il treno non è garantito, se operatore chat trenitalia mi conferma "cancellato, ha diritto a rimborso" ... e poi mi venite a dire il treno ha circolato dopo che "mi sono arrangiato diversamente" ... allora mi prendete per il CxxO ??? se non ci si può fidare nemmeno dei canali ufficiali e nemmeno del servizio clienti ... cosa dovremmo fare? stare con il naso all'insu in stazione tutto il giorno sperando in un miracolo?!?!?!?!!!! VERGOGNA trenitalia!!!
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18