Reclamo N° 352119

Fabio
16 Aprile 2025
avevo prenotato il treno con un mese di anticipo, 7 marzo ero in norvegia e vengo a sapere che 8 marzo sarebbe stato sciopero, guardo su trenitalia e la freccia che dovevo prendere all'indomani risulta cancellata, chat con operatore di trenitalia (ho sia pdf treni che sarebbero stati garantiti e screenshot chat) che mi conferma treno cancellato e possibilità di chiedere rimborso ... mi organizzo per rientro alternativo ... presento richiesta di rimborso e mi viene negata con motivazione "il treno ha regolarmente circolato quindi il rimborso non è dovuto" ... cioé: se da fonti ufficiali il treno non è garantito, se operatore chat trenitalia mi conferma "cancellato, ha diritto a rimborso" ... e poi mi venite a dire il treno ha circolato dopo che "mi sono arrangiato diversamente" ... allora mi prendete per il CxxO ??? se non ci si può fidare nemmeno dei canali ufficiali e nemmeno del servizio clienti ... cosa dovremmo fare? stare con il naso all'insu in stazione tutto il giorno sperando in un miracolo?!?!?!?!!!! VERGOGNA trenitalia!!!
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239