Reclamo N° 314162

Ivana angela
30 Novembre 2023
Buon giorno questa mattina volevo recarmi da Lavagna a Genova Brignole ( ho comprato presso un punto vendita i bigliettiA/R) con il treno delle ore 10,55(12366) .La stazione di Lavagna non è presidiata leggo sullo schermo che il treno risulta soppresso attendo quello successivo ore 11:39 (12370) in prossimità dell'orario d'arrivo venivano aggiunti di volta in volta 5 minuti di ritardo...Quando questo ripiego aveva accumulato 35 minuti di ritardo( BEN 105 MINUTI dall'orario scelto per partire) ho desistito anche perchè il treno successivo 12376 delle 11;55 iniziava ad accumulare 20 minuti di ritardo gli altri treni per Genova sono stati soppressi.RISULTATO:ho comprato due biglietti con spesa di 9,80 Euro e dopo 80 minuti d'attesa in stazione mi sono recata a Genova in macchina.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239