Reclamo N° 330324

Andrea
24 Maggio 2024
Buon pomeriggio, in data 28/12/2023 ho acquistato un carnet di 10 biglietti direzione napoli-roma dal costo di 139€ in quanto tramite messaggio Trenitalia mi ha segnalato che il precedente carnet era scaduto. Poco dopo l'acquisto mi sono reso conto che il vecchio carnet (acquistato in data 3/12/2023) era ancora attivo ed avevo ancora delle corse residue. A questo punto ho consumato le corse residue del vecchio carnet e sono subito andato allo sportello di trenitalia di Roma Termini per avviare una procedura di rimborso del carnet acquistato il 28/12/2023. Avviata la procedura di rimborso, mi è stato detto di non utilizzare il carnet acquistato il 28/12/2023 in quanto mi sarebbe stato rimborsato. Così il 12/01/2024 ho acquistato un nuovo carnet. Dopo la mia segnalazione in data 29/12/2023 effettuata allo sportello trenitalia non ho mai ricevuto risposta. Soltanto oggi (24/05/2024) ho ricevuto una risposta e mi è stato detto che non posso ricevere il rimborso del carnet. Ora, essendo passati più di 90 giorni dall'avvenimento non riesco più ad avviare reclami sul sito di trenitalia (nonostante loro abbiamo risposto con 5 mesi di ritardo). Mi potreste dare supporto così da poter ricevere il rimborso? Vi ringrazio della disponibilità. Andrea
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