Reclamo N° 227495

Diego
02 Marzo 2021
Buona sera Il mio nome è Diego Tampieri Mia figlia studentessa era titolare di un abbonamento annuale con Tper trenitalia per la tratta Argenta Ferrara. Mesi fa ho chiesto il rimborso per il parziale inutilizzo causa Covid 19. Non ho ancora avuto questo rimborso che per legge(art 215 pubblicato in G. U. n128 del 19 maggio 2020) doveva avvenire entro 30 gg. Dopo circa un mese mi hanno risposto che per la mole di richieste ricevute erano in ritardo con i rimborsi ma da mesi non ho risposta Cosa devo fare? Cordiali saluti Diego Tampieri e (art.
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239