Reclamo N° 342702
Felice
09 Novembre 2024
Buonasera, allora avevo un viaggio prenotato da Ventimiglia a Milano centrale,partiamo da Ventimiglia ma ci fermiamo a Diano ed arriva il controllore che ci avvisa che saremo rimasti fermi a lungo, tanto è vero che già dopo mezz’ora ho avvisato al controllore se riuscivamo a stare a Milano entro le 23:30 perché altenevo prenotato un ostello che il check-in era fino alle 00:00,il controllore non so a chi ha chiamato tipo la centrale operativa e diceva che ci sono passeggeri che hanno problemi all arrivo a Milano compreso il mio,tanto è vero che dopo la chiamata che ha fatto mi ha detto stai tranquillo che quando arriverai a Milano ci sono gli addetti del customer care che ti presteranno assistenza e ti manderanno in un albergo per la notte ( altrimenti me ne tornavo a Ventimiglia) , ma arrivato mi sono avvicinato al personale ma niente assistenza e detto di uscire dalla stazione! X strada alle 2:15 di notte..
Hai un problema con Trenitalia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Trenitalia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18