Reclamo N° 214573

Annafranca
03 Novembre 2020
Buonasera, da 1 anno ho aperto rimborso e poi reclamo per n° 2 biglietti. Un primo biglietto di sola andata Roma/Paola nel mese di dicembre 2019 (biglietto acquistato in Calabria con pagamento In contanti presso agenzia di viaggi) ed ancora ad oggi nonostante le varie risposte positive con il rimborso non ho ricevuto nulla. Avevo la febbre e non sono potuta partire ed ho scritto email il giorno prima per comunicarlo e la mia tipologia di biglietto prevedeva il rimborso. Secondo biglietto, nel mese di Marzo dovevo partire da Roma a Parma (solo andata) ma causa covid-19 nulla e dovevo avere il rimborso ed anche in questo caso nemmeno l'ombra. Ho riaperto altro reclamo oggi, ma essendo trascorso tutto questo tempo ho bisogno del vostro aiuto per venirne a capo. Resto a disposizione per tutte le specifiche che possono occorrere, grazie anticipatamente. Buon pomeriggio, Annafranca Algieri
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239