Reclamo N° 275279

Pietro
29 Luglio 2022
Buonasera dovendoci recare a Rovigo per una compravendita importante (di oltre 90.000 euro) in data 17.03.2022 io e mio nipote Alessandro Giordano avevamo prenotato il treno Frecciarossa FI s. Maria Novella-Bologna n. 9406 delle ore 9.20 con coincidenza con il treno regionale veloce 3972 per Rovigo, arrivo previsto alle 11.01. La stessa mattina del 17/3 un sms segnalava la cancellazione del Frecciarossa 9406, proponendoci di utilizzare il treno successivo. Quest'ultimo non solo partiva circa un'ora dopo, ma aveva una coincidenza a Bologna strettissima (meno di 10 min) molto difficile da prendere. Anche nel migliore dei casi non saremmo comunque arrivati in tempo per cui abbiamo forzatamente deciso di utilizzare l'auto. Presentata domanda di rimborso, Trenitalia in data 20.04.2022 comunica per e-mail che verrà data risposta entro 30 gg. In data 25.07.2022 la stessa Trenitalia comunica che non procederanno al rimborso preché il ritardo certificato del treno era di 7 minuti! Chiedererei un aiuto in questa situazione nella quale oltre che danneggiati siamo anche stati sbeffeggiati Molte grazie
Condividi su:

Hai un problema con Trenitalia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Trenitalia

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239